Soin Masque Modelant

Soin Masque Modelant

PROVA IL NOSTRO TRATTAMENTO ICONICO RIVISITATO CHE OFFRE 90 MINUTI DI PURO APPAGAMENTO DEI SENSI, TECNICHE DI MODELLAMENTO  MANUALI AL 100% E UNA PELLE PIÙ GIOVANE DEL 90%*.

Il trattamento antietà ultrapersonalizzato si prende cura della tua pelle zona per zona con prodotti efficaci e tecniche di lifting e modellamento  straordinarie. Grazie a una speciale sequenza di movimenti manuali, combinati con proprietà scultoree della nostra esclusiva maschera autoriscaldante, la pelle risulterà più rassodata, levigata e più energizzata. Concediti 90 minuti di puro piacere e prova il trattamento antietà da noi firmato contenente texture omogenee e principi attivi che penetrano rapidamente nella pelle. Il risultato? Un effetto lifting spettacolare e una pelle più radiosa, sana, rilassata e rivitalizzata – il trattamento non plus ultra per il tuo benessere.



  • Trattamento antietà firmato
  • 100% di tecniche modellanti manuali
  • Rassodante, levigante ed energizzante
  • Maschera autoriscaldante combinata con MÉTHODE MOSAÏQUE MODELANTE per trattare la tua pelle zona per zona.
  • 90 min.

* Indice di giovinezza: risultati dei test basati su una sola applicazione di 3A COMPLEXE MODELANT DÉFENSE ANTI-ÂGE su 35 soggetti di età fra i 40 e i 60 anni; approvazione in %; risultato complessivo basato sulla media dei risultati relativi all’aumento di tono, levigatezza, elasticità e morbidezza della pelle